Scuola Primaria “N. Tommaseo” di Falzé

News dal Plesso di Scuola Primaria “N. Tommaseo” di Falzé

Indirizzo: Via Puccini, 1 – Falzè di Trevignano

Mail: primariafalze@comprensivostataletrevignano.edu.it

Il plesso è in fase di ristrutturazione, attualmente le classi prime seconde e quinte sono dislocate presso la sede della scuola secondaria, mentre le classi terze e quarte sono ospitate nel plesso di Trevignano.

W LA PACE!

In questo periodo difficile i nostri alunni hanno riflettuto sull’importanza della PACE e della condivisione. Ecco alcuni lavori realizzati dagli alunni.

ATTIVITA’ RECENTI

Giornate dello sport

Nelle giornate  del 3, 4 e 5 marzo si sono svolte le giornate dello sport. Ecco alcuni momenti delle passeggiate e dei giochi organizzati dai docenti.

Giornata dei calzini spaiati

Il 4 febbraio 2022 si è celebrata la giornata internazionale dei calzini spaiati, un momento per riflettere sul valore della diversità come veicolo di arricchimento.

Nelle giornate del 3, 4 e 5 marzo, le classi hanno partecipato alle giornate dello sport con diverse attività organizzate dai docenti.